RSS
Consiglio Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali

Consulenza polizze assicurative

L’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Milano offre un servizio di consulenza assicurativa ai propri iscritti.
Il servizio consente agli iscritti di verificare con un esperto la propria situazione assicurativa e le coperture connesse con le tipologie di incarichi e progetti svolti.
L’esperto assicurativo incaricato dall’Ordine è l’Ing. Cristina Marsetti.
È possibile quindi richiedere una consulenza via mail o prenotare un incontro presso la sede dell’Ordine, secondo le seguenti modalità:

Consulenza via mail
Il servizio prevede che l’Iscritto interessato contatti la Segreteria dell’Ordine, precisando la tipologia di servizio richiesto (consulenza via mail o presso la sede). La Segreteria registrerà la richiesta, provvederà all’incasso dell’importo previsto (66.00 euro) e informerà il Professionista incaricato. Solo successivamente, previa comunicazione della Segreteria via mail, l’Iscritto prenderà contatto con il Professionista e sottoporrà a questo le caratteristiche della sua assicurazione e le coperture previste, fornendo una descrizione delle attività professionali svolte. Queste informazioni saranno comunicate esclusivamente al Professionista incaricato.
Al termine della consulenza il Professionista incaricato informerà la Segreteria dell’Ordine e comunicherà l’avvenuta consulenza all’Iscritto e la chiusura della pratica. Il Consiglio dell’Ordine provvederà ad effettuare periodicamente un monitoraggio del servizio e del grado di soddisfazione degli Iscritti.

Consulenza presso la sede dell’Ordine
Il Professionista incaricato fornirà agli Iscritti il servizio descritto in precedenza mediante incontri presso la sede dell’Ordine in giorni che dovranno essere concordati con la Segreteria. Gli incontri prevedono che gli Iscritti si prenotino presso la Segreteria e versino il contributo previsto (66,00 euro). La Segreteria, oltre a registrare i nominativi provvederà ad informare il Professionista incaricato e concorderà il giorno e le modalità degli incontri.
Gli incontri potranno prevedere fino ad un massimo di quattro Iscritti. Il Professionista incaricato si impegna ad effettuare questi incontri in ogni caso entro al fine del mese successivo alla domanda dell’Iscritto e indipendentemente dal numero di Iscritti prenotati.

Il costo del servizio di consulenza ha un costo di 66,00 euro ed è a carico dell’iscritto.

 

A seguito della pubblicazione del “Bando di selezione per l’affidamento d’incarico professionale per il servizio di informazione, orientamento e consulenza relativo agli obblighi assicurativi professionali diretto agli Iscritti Odaf Milano”, questo Ordine in data 22.6.2019 ha affidato l’incarico all’ing. Cristina Marsetti, in quanto possiede una comprovata esperienza nel campo delle coperture assicurative nelle professioni tecniche.
Si precisa a tal riguardo che l’ing. Marsetti non rappresenta alcuna compagnia assicurativa.