A seguito dell’accordo di collaborazione sottoscritto tra il Centro di ricerca Politiche e Bioeconomia del CREA e il CONAF, è stato richiesto agli Ordini di individuare uno o più iscritti con effettiva conoscenza del mercato immobiliare fondiario di riferimento da segnalare al CREA-PB regionale.
l CREA-PB ritiene che la nostra categoria professionale possa offrire un importante contributo ad un’indagine che coinvolge anche il settore degli affitti. Verrà pertanto richiesto di rispondere ad alcune domande poste dal referente CREA di riferimento per analizzare l’andamento del mercato e le sue caratteristiche principali. È auspicabile che l'intervista venga realizzata a voce per consentire di raccogliere più informazioni possibili sull'andamento congiunturale.
Si invitano i colleghi interessati a presentare la propria candidatura, corredata da curriculum vitae, a protocollo.odaf.milano@conafpec.it entro e non oltre il 10 aprile 2022, indicando nell’oggetto il titolo di questa notizia.
Sarà cura del Consiglio valutare le candidature pervenute, sulla base dei curricula e secondo i criteri di cui al paragrafo “RICHIESTE DI PROFESSIONISTI” di questa Circolare, e segnalare al CONAF i nominativi.
Maggiori informazioni sono reperibili a questo link