L’Assemblea annuale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali iscritti all’Albo di Milano (art. 16 e 17, legge 7 gennaio 1976, n. 3) è convocata presso la sede dell’Ordine, in Milano, Via Giovanni Battista Pergolesi 25, per il giorno 14 dicembre p.v. alle ore 9.00, in prima convocazione: l’Assemblea sarà validamente costituita e operante con la partecipazione di almeno la metà degli iscritti.
Qualora non fosse raggiunta tale maggioranza, è prevista una seconda convocazione che viene fin d’ora fissata per il giorno
venerdì, 15 dicembre 2023, dalle ore 17.00
presso la Sala Carlo Rivolta del Teatro delle Vigne, in Via Cavour 66 a Lodi
e, in streaming.
In questo caso l'Assemblea delibererà a maggioranza assoluta dei presenti, qualsiasi sia il numero dei partecipanti.
L’ordine del giorno sarà il seguente:
• Relazione della Presidente e conferimento onorificenza;
• Comunicazione dei delegati lombardi presso il Consiglio nazionale;
• Relazione del Tesoriere;
• Relazione del Revisore dei Conti;
• Domande e votazione del bilancio
Come previsto dall’art. 4 del Dpr 30 aprile 1981, n. 350, i documenti relativi alla Variazione del bilancio di previsione 2023 e il bilancio di previsione 2024 saranno a breve saranno pubblicati al seguente link
L’Assemblea sarà preceduta dal seminario "Riduzione dei fitofarmaci: il ruolo di Dottori Agronomi e Dottori Forestali nella definizione delle strategie di adattamento e di evoluzione in uno scenario di sviluppo sostenibile" (0,312 CFP).
Per partecipare in presenza è necessario inviare una mail a odaf@odaf.mi.it specificando gli eventi di proprio interesse (evento tecnico e/o Assemblea, oppure entrambi) e, per coloro che saranno presenti anche all'aperitivo, indicare anche eventuali allergie e/o intolleranze alimentari.
Sarà possibile seguire entrambi gli eventi anche in diretta streaming; per farlo, è necessario registrarsi ai seguenti link:
- EVENTO TECNICO: https://bit.ly/ODAFmilano_EventoTecnico
- ASSEMBLEA: https://bit.ly/ODAFmilano_Assemblea
La partecipazione all’Assemblea rientra nel programma di formazione continua dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali per 0,25 CFP metaprofessionali.