RSS
Consiglio Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali

Assemblea per l'approvazione dei conti

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman",serif;}

 

Gentili Colleghi,

come preannunciato nell’ultima newsletter abbiamo ritenuto che la consueta Assemblea di fine anno possa costituire non solo il momento per il consueto resoconto delle attività svolte nel 2022, ma possa rappresentare anche l'occasione per riflettere insieme su un impegno che riteniamo essere importante, per via anche dell'ampio e diversificato campo d'azione della nostra professione, specialmente alla luce degli ultimi accadimenti sul nostro fragile territorio. 

L’appuntamento sarà presso la Libera Masseria di Cisliano, in una coraggiosa e speciale realtà nel Parco Agricolo Sud Milano frutto di un lavoro faticoso, ma con ottimo risultato, che Don Massimo Mapelli ha fatto recuperando uno dei beni più importanti sottratti alla ‘ndrangheta negli ultimi anni. Questa realtà ha dato anche vita ad una cooperativa agricola che lavora in stretto rapporto con i distretti agricoli Milanesi e che avremmo il piacere di far conoscere a tutti voi in quest'occasione speciale.

 

Pertanto si comunica che l’Assemblea annuale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali iscritti all’Albo di Milano (art. 16 e 17, legge 7 gennaio 1976, n. 3) è convocata presso la sede dell’Ordine, in Milano, Via G. Pacini 13, per il giorno 15 dicembre p.v. alle ore 8.00, in prima convocazione: l’Assemblea sarà validamente costituita e operante con la partecipazione di almeno la metà degli iscritti.

 

Qualora non fosse raggiunta tale maggioranza, è prevista una seconda convocazione che viene fin d’ora fissata per il giorno

 

 venerdì, 16 dicembre 2022, dalle ore 16.00 alle ore 18.00

presso Libera Masseria, in Via Cusago, 2, a Cisliano (MI)
(sarà possibile anche l'accesso dalla Strada Provinciale 114)

 

solo ai residenti all'estero, che ne faranno richiesta, verrà trasmesso link per il collegamento.

 

In questo caso l'Assemblea delibererà a maggioranza assoluta dei presenti, qualsiasi sia il numero dei partecipanti.

L’ordine del giorno sarà il seguente:

 

·       Relazione della Presidente;

·       Variazione al Bilancio di previsione 2022;

·       Bilancio di previsione 2023;

·       Varie ed eventuali.

 

Come previsto dall’art. 4 del Dpr 30 aprile 1981, n. 350, i documenti relativi alla Variazione del bilancio di previsione 2022 e il bilancio di previsione 2023 saranno a breve saranno pubblicati al seguente link 

Dalle ore 18 alle ore 19.30 potrete prendere parte ad una riflessione guidata da Don Massimo Mapelli,  Presidente di Madre Terra Cooperativa Agricola Sociale di Zinasco (PV) e moderata dalla Prof.ssa Claudia Sorlini, past Preside della Facoltà di Scienze Agrarie e Alimentari dell'Università degli Studi di Milano, sull'enciclica di Papa Francesco Laudato sì che affronta proprio la cura della casa comune sono un accorato appello per la salvaguardia del creato.

Seguirà un'informale cena conviviale all'insegna della solidarietà e della serenità, per la quale è richiesto un contributo di 25,00 euro, che verrà raccolto in loco in contanti e che costituisce una donazione alla Associazione e alla quale, data la particolarità della realtà che ci ospiterà, Il Consiglio ha deliberato che l'Ordine corrisponderà alla Libera Masseria di Cisliano una donazione integrativa per ciascun partecipante presente alla cena. 

Per motivi logistici, vi chiediamo di voler segnalare la vostra presenza entro e non oltre le ore 9 del 12 dicembre 2022, inviando una email a odaf@odaf.mi.it specificando la presenza all’Assemblea e alla cena, in modo da preparare gli spazi con un numero adeguato di posti.

La partecipazione all’Assemblea rientra nel programma di formazione continua dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali per 0,25 CFP metaprofessionali. 

Con i migliori saluti.

La Presidente

Francesca Oggionni