L’assemblea annuale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali iscritti all’Albo di Milano torna finalmente in presenza dopo la pandemia. È stata scelta una sede “agrituristica” per pensare al legame con la terra della nostra categoria, oggi attuale come non mai. In previsione di visitare tutte le province di cui l’Ordine di Milano è competente si è partiti dall’ovest Milano.
Precede l’Assemblea un momento formativo presso i boschi del Ticino in Comune di Abbiategrasso. Qui il collega dr. Forestale Alessandro Bianchi, Direttore del Consorzio forestale del Ticino, ci illustrerà il lavoro di gestione del patrimonio boschivo svolto dal Consorzio e il recente recupero di alcuni fontanili, elementi rurali e naturali di cui è ricca questa terra.
Il ritrovo è previsto per le ore 15.00 al Parcheggio di fronte al padiglione Fiera, in via Ticino, 78 ad Abbiategrasso (MI) (0,188 CFP).
L’Assemblea per l’approvazione dei conti
si svolgerà in seconda convocazione dalle ore 16.30 presso l’Agriturismo Cascina Rosio (Cascina Rosio, 9 - Albairate, MI) in presenza e, solo per i residenti all'estero, in streaming a questo link.
La partecipazione rilascia 0,25 CFP metaprofessionali).
Dopo l’Assemblea è prevista la cena sociale presso l’Agriturismo Rosio (Contributo 38,00 euro)
Per questioni organizzative si prega di confermare la partecipazione agli eventi entro giovedì 14/04/22 inviando una mail a odaf@odaf.mi.it,
Desideriamo e speriamo un’ampia partecipazione.