L’Ufficio provinciale Territorio dell’Agenzia delle Entrate di Milano ha chiesto a questo Ordine di designare/riconfermare il rappresentante effettivo e supplente nel Comitato Consultivo Tecnico dell’Osservatorio del Mercato Immobiliare.
Ordinariamente il CCT viene convocato nel mese di luglio, per le consultazioni e valutazioni relative alle indagini del 1 semestre e, nel mese di gennaio, per le consultazioni e valutazioni del 2 semestre, salvo all’occorrenza, per esprimere pareri in merito agli elementi tecnici di supporto ai servizi estimativi erogati dall’Agenzia.
Il Consiglio dell'Ordine proseguendo nell'intento di favorire la partecipazione degli iscritti alle attività istituzionali, ampliandone la rappresentatività all'interno degli stessi, ritiene opportuno inviare una nuova richiesta a tutti gli iscritti. Gli interessati possono inviare la propria candidatura, corredata da curriculum, entro e non oltre le ore 9.00 del 9 maggio p.v, a odaf@odaf.mi.it, indicando nell’oggetto il titolo di questa notizia.
Si fa presente altresì che i rappresentanti selezionati avranno il compito di riferire all’Ordine in merito alle attività del Comitato.
Sarà cura del Consiglio valutare le candidature pervenute sulla base dei curricula, ma anche tenendo conto della volontà di favorire, laddove possibile, una adeguata alternanza.