La Corte d’Appello di Milano deve procedere all’aggiornamento dell’albo speciale degli esperti per le sezioni Specializzate Agrarie del Distretto della Corte d’Appello di Milano, previsto dalla L. 320/63 e ha chiesto a questo Ordine di integrare l’elenco degli esperti nominando:
- n. 1 esperti per la Corte d’Appello di Milano;
- n. 1 esperti per il Tribunale di Monza.
I requisiti sono i seguenti:
• Cittadinanza italiana;
• Età non inferiore ai 25 anni;
• Iscrizione all’Albo da almeno 3 anni;
• Condotta incensurata;
possono presentare la propria candidatura a questo Ordine tramite invio di mail PEC a protocollo.odaf.milano@conafpec.it entro e non oltre le ore 12 del 7 febbraio p.v. indicando nell’oggetto della mail “Candidatura Sezioni Specializzate Agrarie: (specificando se la candidatura è per la Corte d'Appello o il Tribunale di Monza).
Le candidature dovranno essere corredate da curriculum, con evidenziata la data di iscrizione all’Ordine e le esperienze lavorative pregresse che costituiscono criteri di valutazione.
Sarà cura del Consiglio di questo Ordine valutare le domande pervenute sulla base dei curricula professionali e segnalare alla predetta Amministrazione gli eventuali nominativi in base ai criteri di cui sopra.